CHI SIAMO
Prima di tutto siamo appassionati di motorsport
poi storyteller, autori, esperti in videomaking e social. questi sono gli ingredienti di f1dimenticata
dal web alla pista
grandi storie
un grande team
Nata da un commento su una pagina Facebook, la F1 Dimenticata nel giro di 4 anni è diventata una realtà tra le più conosciute in Italia a tema Formula 1.
Raccontando con uno stile unico le scuderie, i piloti e le gesta ormai cadute nel dimenticatoio della F1, è diventato uno dei canali più seguiti a tema motori, e questo è stato possibile grazie ad una squadra affiatata e preparata.
il nostro approccio
come lavoriamo
La parte autoriale entra nel vivo: ogni nostro progetto segue scrupolosamente uno script ben strutturato.
Utilizziamo attrezzatura professionale perché ogni nostro racconto sia piacevole sia da ascoltare che da guardare.
Con i software più recenti sul mercato curiamo l’ultima fase del progetto, l’editing video, dalla correzione colore agli effetti visivi.
RISULTATO? oltre 18 milioni di visual uniche
Storie affascinanti e retroscena poco conosciuti del mondo della Formula 1, un mix di approfondimenti storici, curiosità e un grande lavoro di ricerca delle fonti: questa è la ricetta per i nostri contenuti, e questi sono i risultati… fin qui.
i risultati
successi e casi studio
i successi
Esistiamo dal 2014 come pagina Facebook e dal 2020 come canale YouTube.
Nel corso degli anni abbiamo dato vita a numerosi format che hanno avuto un grande riscontro sia da parte del pubblico, che delle realtà con cui abbiamo collaborato.
Da semplici video a serie episodiche, da veri e propri documentari ad eventi dal vivo a tema motorsport, ecco alcuni dei nostri progetti più apprezzati.
I CASI STUDIO
Alcuni nostri video, nel tempo, hanno conosciuto dinamiche tali da attrarre pubblico di ogni tipo, dall’appassionato al neofita, fino a chi chi non segue il motorsport, ma è affascinato da particolari tipi di storie. Ecco alcuni degli esempi più interessanti!