Abbiamo avuto l’onore di essere premiati nel 30° Trofeo Bandini, edizione 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo della F1, assegnato tutti gli anni a personalità di spicco in questo mondo. Un premio che ci inorgoglisce e che testimonia il grande lavoro fatto fin qui, grazie al pubblico che ci segue, ai brand che sostengono il nostro progetto, e ovviamente alle competenze del nostro team!
Trofeo Bandini, Un po’ di storia
Il Trofeo Lorenzo Bandini è istituito nel 1992 in memoria dell’omonimo pilota. Il trofeo è assegnato a una figura di spicco del mondo delle Formula 1, designata da apposito comitato. La consegna avviene abitualmente nel comune di Brisighella, città situata in Emilia-Romagna, legata agli anni della giovinezza del pilota. Per l’occasione, il premio ha avuto sede a Faenza.
Questo Trofeo Bandini ci ha permesso di condividere il palco con Lando Norris ed Andrea Stella, oltre che Davide Cassani, Massimo Rivola e Mario Miyakawa, è stato davvero emozionante, così come incontrare le tante persone che ci hanno fermato per un saluto, una foto, due chiacchiere. È stato davvero il modo perfetto per concludere un 2023, per noi, indimenticabile!
La giornata, cominciata con la premiazione, è poi continuata con il pranzo istituzionale, momento in cui abbiamo avuto la possibilità di interloquire con personalità di spicco, assicurandoci contatti importanti per il il futuro dei nostri racconti e non solo.